Speciale pagina dedicata al Papa Giovanni Paolo II

  SUORA "GUARITA CON INTERCESSIONE DI GIOVANNI PAOLO II"

 
   

08-04-2005

I Funerali del Papa "L'ultimo Saluto"

 "Arriva lo Spirito Santo'', amava dire Giovanni Paolo II quando, durante una cerimonia, si levava il vento, Lo stesso vento che oggi si e' alzato, forte, nel momento nel quale la bara di cipresso col corpo del Papa e' uscita, portata a spalle, su piazza San Pietro, facendo svolazzare le vesti rosse del lutto papale dei cardinali, sfogliando, poco dopo, le pagine del Vangelo posato sul feretro. Fino a chiuderlo.

 

...''Possiamo essere sicuri che il nostro amato Papa sta adesso alla finestra della casa del Padre, ci vede e ci benedice''....

 

   

04-04-2005

Riflessione di Nuccia P.

Il Santo Padre ci ha lasciati e la sua morte ha chiamato l’umanità intera a riflettere sul significato profondo del vivere e dell’essere uomini. Il bisogno di silenzio e di preghiera che ha unito .......  (Leggi l'articolo)

 

 

   

 

IL PAPA GIOVANNI PAOLO II

 

 E' TORNATO DAL PADRE

 

 

La Comunità Gesù è Vivo ringrazia il Signore per il dono di questo grande Papa che ci ha lasciato ieri 02 Aprile 2005 alle 21.37  ma che resta nelle nostre menti, nei nostri cuori, nelle nostre preghiere.

Grazie Giovanni Paolo

 

 

 

 

 

''Vi ho cercato, adesso voi siete venuti da me e per questo vi ringrazio''

 

 

 

 

    Vedi l'album fotografico a lui dedicato

       sul sito "Santi e Beati"

 

    Ascolta la voce del PAPA

 

   Il Testamento di GIOVANNI PAOLO II

 

 

 

Santo Subito!

 La preghiera di intercessione

Giovanni Paolo II

O trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa il Papa Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della tua paternità, la Gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d'amore.

Egli, confidando totalmente nella tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un'immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con te.

Concedici, per sua intercessione, secondo la tua volontà le grazie che imploriamo, nella speranza che egli sia presto annoverato nel numero dei tuoi santi.

 

tratto da famiglia cristiana N°28 Luglio 2005